mercoledì 22 marzo 2017

Il mio shop su Etsy




Salve a tutti.
In un precedente post vi avevo accennato al mio negozio su Etsy e oggi voglio approfondire questo argomento, anche perché proprio ieri ho spedito un articolo venduto qualche giorno fa ad una cliente di Firenze. Nel mio shop, che si chiama “The Soul of the Rose”, vendo articoli fatti a mano (da me, naturalmente). Sono articoli realizzati prevalentemente ad uncinetto, ma ci sono anche oggetti in legno riciclato, come bottoni, decorazioni in stile country o shabby chic eccetera (se volete potete visitare il mio negozio cliccando anche sull’icona esposta sul lato a destra). L’articolo che ho venduto qualche giorno fa è questo choker, un gioiello tessile realizzato in cotone 100% e decorato con pendente in bronzo filigranato, che potete vedere in foto: 


 

 
Come sapete, amo lavorare ad uncinetto, mi rilassa molto. In queste foto vi mostro anche come ho 
confezionato l’articolo per la spedizione, realizzando la scatola interamente a mano con del cartoncino bristol.
Naturalmente se vi è utile potete usarlo anche voi, io ho adattato le misure in base alle mie esigenze.






Per il cartoncino ho scelto un colore azzurro chiaro, un po’ stile Tiffany ;) Vi piacciono i miei lavori? Spero di si.
Ora vi do appuntamento alla prossima…  Ciao!

Imma





Nessun commento:

Posta un commento