lunedì 2 ottobre 2017

Finalmente Ottobre


Salve a tutti!
Eccomi dopo qualche giorno di assenza e...finalmente Ottobre!

immagine dal web


Il mio blog ha cambiato look, a me piace molto così, forse rispecchia di più i miei gusti, la mia passione per il country chic.
L'autunno mi ispira a rinnovare e mi ha ispirato anche a cambiare faccia al mio blog, mi sono improvvisata grafic designer fai da te (non sono all'altezza, lo faccio solo per diletto e per passione) con un nuovo banner e il risultato mi garba abbastanza.
Anche in casa questo periodo ispira al rinnovamento, così ho pensato di fare delle tendine ad uncinetto da usare come coprianta nella vetrina del soggiorno, qualcosa del genere...





Queste le ho realizzate un po' di tempo fa per il mio shop però vorrei farle di un solo colore, ho pensato al bianco, voi che ne dite...vi piacciono?
Ora vi saluto e torno ai miei progetti di rinnovamento casa, un bacio 😘 e alla prossima... ciao!

Imma


Con questo post partecipo al giveaway del meraviglioso blog inartesy

clicca sull'immagine e scopri come partecipare.


Nessun commento:

Posta un commento